Domanda

Gentile signore o gentile signora, papà o mamma, prima di tutto ti ringrazio per l’attenzione con la quale stai leggendo queste righe; è un segnale che stai valutando concretamente la possibilità di avvicinarti alla nostra Associazione e diventarne socio o socia. Per capire bene chi siamo e di cosa si occupa la nostra Associazione ti invito a leggere  la nostra storia e ti invito anche a prendere visione del nostro Statuto che ne regola e disciplina il funzionamento. Se hai bisogno di informazioni a carattere più pratico, tramite l’ufficio Segreteria che si trova nella scuola, potrai concordare un incontro con uno dei membri del Consiglio di Amministrazione che potrà rispondere alle tue domande.

Se hai deciso di diventare socio o socia devi farne domanda recandoti presso l’ufficio Segreteria oppure puoi mandare una mail, qui trovi i recapiti, all’ufficio Segreteria dove inserirai i tuoi dati anagrafici e un recapito al quale verrai contattato in seguito. Una volta che avremo ricevuto la tua domanda, sarà preparata la Tessera di Socio e verrai avvisato/a che tutto è andato a buon fine e che potrai ritirare la Tessera di Socio sempre presso l’ufficio Segreteria dove dovrai effettuare il versamento della quota associativa attualmente pari a 20 euro annuali. In questa occasione potrai richiedere una copia dello Statuto che è comunque anche consultabile all’interno del sito.

Sarai il benvenuto o la benvenuta fra noi, ti ringraziamo per il contributo che saprai dare all’Associazione e per aver condiviso i nostri comuni obiettivi.

Il CDA

Formazione del nuovo Consiglio di Amministrazione 2019 – 2023

Caro genitore,

in data 29 ottobre scorso si è insediato il nuovo Consiglio di Amministrazione della scuola. Il nuovo Consiglio ha deliberato che i membri già facenti parte di diritto, il parroco don Armando Colombo e il membro in rappresentanza dell’Amministrazione Comunale Gianluca Padula, così come Alessandro Testi, eletto in rappresentanza dei Soci, assumono la carica di Consigliere. E’ stato altresì deliberato il rinnovo della fiducia a Milani Paolo, eletto in rappresentanza dei Soci, e a Daniele Perfetti, eletto in rappresentanza dei genitori, che rimangono Presidente e Vicepresidente dell’Ente.
Un caloroso saluto a tutti i genitori e un augurio di un buon lavoro al rinnovato Consiglio di Amministrazione.

Il CdA